SOMMINISTRAZIONE. Ebitemp: nuove prestazioni Covid-19

Nuove prestazioni Covid-19 di Ebitemp per le lavoratrici e i lavoratori somministrati.

Ebitemp, l’ente bilaterale della somministrazione, considerata la temporanea situazione di emergenza legata alla diffusione del coronavirus, con ricadute importanti in tutti i settori lavorativi del nostro Paese, ha predisposto un ampliamento delle prestazioni straordinarie Covid-19.

Per le lavoratrici e i lavoratori somministrati è prevista, quindi, la possibilità di richiedere un rimborso di 150 euro per le spese sostenute su didattica a distanza e smart working. (Requisiti, termini e dettagli nelle tabelle di seguito).

Elenco completo di TUTTE LE PRESTAZIONI STRAORDINARIE COVID-19 Ebitemp (con i moduli da compilare per presentare le domande).

La copertura del contributo “Asilo Nido”, inoltre, è stato prorogata al periodo che va dal 15 giugno al 31 agosto (dettagli nella tabella di seguito).

Per quanto riguarda le richieste di accesso alle prestazioni, agli incentivi e alle misure Ebitemp, Forma.Temp e Fondo di solidarietà relative al 2020, è stata disposta un’estensione dei termini di presentazione e integrazione fino al 30 settembre 2020.

Per informazioni e supporto nella compilazione e nell’invio delle domande puoi rivolgerti allo Sportello Sindacale NIdiL Cgil più vicino, qui trovi i contatti.

TABELLE PRESTAZIONI EBITEMP EMERGENZA COVID-19 – LUGLIO 2020