Per aderire a NIdiL CGIL puoi recarti presso la nostra sede territoriale o la Camera del Lavoro più vicina, come sempre. Qui i riferimenti di tutte alle nostre sedi. Puoi anche compilare il modulo on-line e poi il NIdiL CGIL della tua città ti ricontatterà per completare l’iscrizione.

Perchè iscriversi a NIdiL CGIL?

La CGIL è un soggetto di rappresentanza generale nel mondo del lavoro, compreso chi il lavoro lo cerca o i lavoratori atipici come somministrati, collaboratori, autonomi e professionisti con partita IVA e collaboratori sportivi. Per rappresentare questo mondo,  25 anni fa, è nata NIdiL CGIL.

La contrattazione nazionale, quella aziendale e quella sociale nel territorio, i servizi di tutela delle persone, sono le cose che, come NIdiL CGIL, cerchiamo di fare nel miglior modo possibile.

Il tuo contributo, l’adesione tua e di quanti hanno fatto questa scelta, ci danno forza e determinazione per la nostra attività.

Far diventare i bisogni e le richieste di tutela di tutti i lavoratori e le lavoratrici, istanze collettive è il nostro obiettivo ed è anche l’unico modo per ottenere dei cambiamenti nel lavoro, nella società, nelle leggi. Per fare questo abbiamo bisogno del tuo protagonismo, della tua intelligenza e del tuo impegno.

Una CGIL più forte e rappresentativa, rende più forte anche te.

Registrati subito e verifica i servizi disponibili nella tua regione (in aggiornamento)

Per informazioni sulla registrazione, rivolgiti a un operatore in sala accoglienza e richiedi un PIN di accesso, oppure compila il form di adesione che trovi su www.digitacgil.it o sull’app per smartphone