SOMMINISTRAZIONE. [Revoca] adesione sciopero Amazon 26 novembre

FeLSA CISL, NidiL CGIL, UILTemp: revoca adesione dei somministrati allo sciopero programmato per il 26 novembre presso i corrieri in appalto Amazon.

[24 novembre 2021] FeLSA CISL, NidiL CGIL, UILTemp, facendo seguito al comunicato di revoca (cui integralmente si rinvia) dello sciopero nazionale proclamato categorie FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, per il giorno 26 novembre 2021, hanno revocato l’adesione dei lavoratori somministrati, in missione presso le imprese utilizzatrici associate ad Assoespressi, che effettuano le consegne per Amazon Italia Transport.

FeLSA CISL, NIdiL CGIL, UILTemp: lavoratori somministrati aderiscono a sciopero Amazon del 26 novembre, durante il Black Friday

[16 novembre 2021] FeLSA CISL, NIdiL CGIL, UILTemp aderiscono allo sciopero di 24 ore (l’intero turno di lavoro della giornata per tutti/e i lavoratori /ici coinvolti/e) proclamato da FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI per il giorno 26 novembre 2021, dei lavoratori somministrati in missione presso le imprese utilizzatrici associate ad Assoespressi che effettuano le consegne per Amazon Italia Transport.

Lo sciopero si svolgerà secondo le modalità comunicate a livello Nazionale dalle rispettive Categorie di riferimento.