PRECARI SANITÀ: Tutélàti con NIdiL Cgil 2020

NIdiL Cgil mette a disposizione degli iscritti che lavorano nella Sanità la possibilità di attivare gratuitamente una polizza RC Colpa Grave Sanitaria.

Le lavoratrici e i lavoratori iscritti a NIdiL, con contratti di collaborazione, somministrazione o a partita iva, impiegati nei servizi sanitari e sociosanitari, pubblici e privati, non dirigenti, hanno quindi la possibilità di aderire, senza alcun costo aggiuntivo, a una polizza RC Colpa Grave Sanitaria.

La polizza assicurativa, convenzionata LLOYD’S, è destinata a coprire, in forma collettiva, la RC colpa grave sanitaria, sia in ambito di magistratura ordinaria, sia in Corte dei Conti. Durante il periodo di validità, ha una retroattività di 10 anni.

Per avere maggiori informazioni e attivare la copertura, basta contattare la sede NIdiL Cgil più vicina e sottoscrivere un modulo. Tutélàti con NIdiL Cgil!

VUOI ADERIRE A NIdiL Cgil?

Se non sei iscritto a NIdiL Cgil puoi andare direttamente in una delle nostre sedi o in camera del lavoro, oppure puoi procedere inviando la richiesta on-line.

Tesseramento NIdiL Cgil 2020