IL DIRITTO ALL’EQUO COMPENSO, Milano 8 novembre

Mercoledì 8 novembre a Milano, la tavola rotonda "Il Diritto all'equo compenso, voci e proposte a confronto".

Roma, 10 ottobre 2023 – “Il diritto all’Equo compenso, voci e proposte a confronto” è il titolo dell’iniziativa organizzata da NIdiL CGIL e Apiqa per il prossimo mercoledì 8 novembre presso la Camera del Lavoro di Milano.

Apertura dei lavori alle 14,30 con i saluti della Segretaria Generale di NIdiL CGIL Milano, Claudia Di Stefano e l’introduzione di Roberta Turi, Segretaria Nazionale NIdiL CGIL. A seguire la tavola rotonda coordinata da Marianna Bruno, Presidente Apiqa Lombardia, a cui parteciperanno: Andrea Borghesi, Segretario Generale NIdiL CGIL; Francesco Monticelli, Ufficio Studi Confprofessioni; Silvia Santilli, vice-Presidente Acta; Manuel Giovanati, Presidenza nazionale Vivace! Durante il dibattito, sono previsti gli interventi di lavoratori e lavoratrici con partita IVA. Conclusioni a cura di Maria Grazia Gabrielli, Segretaria Nazionale CGIL.

Per partecipare da remoto, ecco il link: https://meet.goto.com/270979781