giovedì 23 novembre 2017

Taxonomy

Ricerca contenuto termine: Mibact

FALSI VOLONTARI DELLA BNC LICENZIATI TRAMITE SMS: UN COMPORTAMENTO INACCETTABILE

COMUNICATO STAMPA UNITARIOCGIL NAZIONALE, NIdiL CGIL NAZIONALE, FUNZIONE PUBBLICA NAZIONALE, CGIL ROMA E LAZIO, NIDIL ROMA E LAZIO, FUNZIONE PUBBLICA ROMA E LAZIO. Una evidente ed inammissibile ritorsione: solo così si può definire il comportamento della dirigenza della Biblioteca Nazionale e del MIBACT a fronte delle legittime richieste dei lavoratori. Invece di prendere atto dell'uso improprio

SIT-IN DI PROTESTA lavoratori "volontari" della Biblioteca Nazionale di Roma | MIBACT, giovedi 20 luglio

COMUNICATO STAMPA NIdiL CGIL E FUNZIONE PUBBLICA CGIL NIdiL e FP CGIL organizzano un nuovo presidio dei lavoratori "volontari" della Biblioteca Nazionale di Roma per giovedì 20 luglio, dalle ore 10.00 alle 14.00, in via del Collegio Romano angolo via Specchi (MIBACT). Lavorare ma essere "volontari", essere licenziati con un sms per aver chiesto di aprire un tavolo sindacale e veder riconosciuta

Resta aperta la mobilitazione dei lavoratori "volontari" della Biblioteca Nazionale di Roma

COMUNICATO STAMPA NIdiL E FUNZIONE PUBBLICA CGIL Il presidio indetto oggi da NIdiL e FP CGIL, ha portato nuovamente all'attenzione del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali la situazione dei lavoratori "volontari" della Biblioteca Nazionale di Roma, che hanno svolto per anni e quotidianamente le stesse mansioni del personale dipendente, garantendo il corretto funzionamento di tutti i