giovedì 23 novembre 2017

Taxonomy

Ricerca contenuto termine: Infocamere

Infocamere: i lavoratori somministrati esclusi dal brindisi di Natale (ma lo fanno lo stesso)

Discriminati persino durante il brindisi di Natale: questo l'amaro destino dei lavoratori in somministrazione di Infocamere, la società di informatica delle Camere di Commercio italiane, ai quali è stato imposto di non partecipare al momento conviviale, in programma domani, per coprire le postazioni lasciate scoperte da chi -  giustamente - festeggia. "È curioso - commenta con un comunicato

INFOCAMERE a Padova e a Roma appalta il servizio Contact Center, a rischio oltre 90 posti di lavoro

COMUNICATO STAMPA NIdiL E FIOM CGIL Roma, 28 luglio 2017 Infocamere S.c.p.a., la società consortile di proprietà delle Camere di Commercio che per conto delle stesse gestisce i servizi informatici erogati e i dati delle aziende italiane, ha avviato una gara d'appalto della durata di 2 anni, per esternalizzare i servizi di Contact Center di Padova e Roma. La gara, aggiudicata lo scorso 25 maggio,

INFOCAMERE Presidio dei lavoratori del Contact Center domani, 3 agosto alle 14

COMUNICATO STAMPA NIdiL E FIOM CGIL Roma, 02 agosto 2017 Fiom e NIdiL CGIL organizzano un presidio dei lavoratori a rischio, coinvolti nella procedura di assegnazione dell'appalto per l'esternalizzazione del Contact Center Infocamere, già in stato di agitazione dal 28 luglio scorso. Giovedì 3 agosto, dalle 14 alle 16, a Roma, in via Morgagni 13 (sede Infocamere). Nonostante l'inoltro di una

CONTACT CENTER INFOCAMERE, ESTERNALIZZAZIONE SULLE SPALLE DEI LAVORATORI: METÀ STIPENDI E DIRITTI

COMUNICATO STAMPA NIdiL E FIOM CGIL Infocamere, Credit 2 Cash e Cooperativa Sociale Giotto continuano a rifiutare le richieste d'incontro delle rappresentanze sindacali e procedono nella grave gestione unilaterale della vertenza che coinvolge 90 lavoratori tra Padova e Roma Padova/Roma, 10 agosto 2017 FIOM e NIdiL CGIL, in assenza di risposte davanti alle ripetute richieste d'incontro per

30 agosto: PRESIDIO DEI LAVORATORI DEL CONTACT CENTER INFOCAMERE, A PADOVA E A ROMA

COMUNICATO STAMPA NIdiL E FIOM CGIL Roma/Padova 29 agosto 2017. Fiom e NIdiL CGIL organizzano un presidio dei lavoratori a rischio, coinvolti nella procedura di assegnazione dell'appalto per l'esternalizzazione del Contact Center Infocamere, già in stato di agitazione dal 28 luglio scorso. Mercoledì 30 agosto, dalle 11 alle 14, a Roma, in Piazza Sallustio 21 (Unioncamere) e a Padova, in Piazza

INFOCAMERE. Presidi oggi a Roma e a Padova: il resoconto degli incontri

Si sono svolti oggi, a Roma e a Padova, i presidi dei lavoratori Infocamere coinvolti nell'esternalizzazione del servizio Contact Center. Non avendo ricevuto risposta dall'Ente appaltante né durante i presidi del 3 agosto né in seguito alle numerose richieste di incontro avanzate dai sindacati Fiom e NIdiL CGIL, oggi i lavoratori hanno manifestato davanti alla sede Unioncamere e davanti alla