sabato 18 novembre 2017

Taxonomy

Ricerca contenuto termine: Guida

Guida NIdiL 2016 al lavoro in somministrazione

Se "conoscere per deliberare" è la storica lezione di cittadinanza e politica del presidente Luigi Einaudi, la nuova guida di NIdiL CGIL nazionale sul Lavoro in somministrazione, in distribuzione in questi giorni nelle sedi sindacali e nei luoghi di lavoro, declina l'assunto così, in chiave contemporanea: "conoscere per contare". Così scrive infatti nella premessa della Guida il segretario

Guida NIdiL al lavoro in somministrazione: disponibile la versione in Inglese, francese, Arabo e Spagnolo

Da oggi la Guida NIdiL al Lavoro in somministrazione è scaricabile anche in lingua inglese, francese, arabo e spagnolo. A breve sarà disponibile anche la copia cartacea in tutte le sedi NIdiL. Scarica la guida nella lingua che preferisci oppure scopri la sede a te più vicina per richiedere la copia cartacea.

2016 Guida NIdiL al lavoro in somministrazione