giovedì 23 novembre 2017

Taxonomy

Ricerca contenuto termine: Fiom

"La risposta alla filosofia della contrapposizione sia condivisa, non frutto di protagonismi"

Pubblichiamo la nota della segreteria confederale che chiarisce la posizione della Cgil in merito alle confuse polemiche riguardo alla "coalizione sociale" di questi giorni. Si ribadisce l'autonomia della Cgil, che significa capacità di elaborazione e proposta a partire dalle condizioni di lavoro delle persone da noi rappresentate e che è la sola condizione affinché la battaglia per un

I lavoratori in somministrazione hanno diritto alla parità di trattamento

COMUNICATO STAMPA NIdiL CGIL E FIOM CGIL La Fiom constata che solo oggi anche altri sindacati confermano quanto denunciato nelle assemblee e nei volantini circa la mancata applicazione della legge e del contratto nazionale da parte di Fca, Cnhi e delle  agenzie per i lavoratori in somministrazione che ricevono una retribuzione complessiva inferiore a quanto a loro dovuto. Infatti, i lavoratori in

INFOCAMERE a Padova e a Roma appalta il servizio Contact Center, a rischio oltre 90 posti di lavoro

COMUNICATO STAMPA NIdiL E FIOM CGIL Roma, 28 luglio 2017 Infocamere S.c.p.a., la società consortile di proprietà delle Camere di Commercio che per conto delle stesse gestisce i servizi informatici erogati e i dati delle aziende italiane, ha avviato una gara d'appalto della durata di 2 anni, per esternalizzare i servizi di Contact Center di Padova e Roma. La gara, aggiudicata lo scorso 25 maggio,