Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

domenica 19 novembre 2017

ore 05:47
Registrati adesso Non riesci ad accedere?

Taxonomy

Ricerca contenuto termine: Contact Center

INFOCAMERE a Padova e a Roma appalta il servizio Contact Center, a rischio oltre 90 posti di lavoro

COMUNICATO STAMPA NIdiL E FIOM CGIL Roma, 28 luglio 2017 Infocamere S.c.p.a., la società consortile di proprietà delle Camere di Commercio che per conto delle stesse gestisce i servizi informatici erogati e i dati delle aziende italiane, ha avviato una gara d'appalto della durata di 2 anni, per esternalizzare i servizi di Contact Center di Padova e Roma. La gara, aggiudicata lo scorso 25 maggio,

CONTACT CENTER INFOCAMERE, ESTERNALIZZAZIONE SULLE SPALLE DEI LAVORATORI: METÀ STIPENDI E DIRITTI

COMUNICATO STAMPA NIdiL E FIOM CGIL Infocamere, Credit 2 Cash e Cooperativa Sociale Giotto continuano a rifiutare le richieste d'incontro delle rappresentanze sindacali e procedono nella grave gestione unilaterale della vertenza che coinvolge 90 lavoratori tra Padova e Roma Padova/Roma, 10 agosto 2017 FIOM e NIdiL CGIL, in assenza di risposte davanti alle ripetute richieste d'incontro per