sabato 18 novembre 2017

Taxonomy

Ricerca contenuto termine: Biblioteca Nazionale

Omniroma-BIBLIOTECA NAZIONALE, NIDIL CGIL: 25 LAVORATORI SENZA DIRITTI

Ormai da anni circa 25 lavoratori della Biblioteca nazionale centrale di Roma vivono una situazione di precariato estremo e in assenza totale di qualsivoglia forma contrattuale svolgono al suo interno mansioni strutturali, affiancando e sostituendo il personale di ruolo al prestito, all'accoglienza, in altri uffici e nei magazzini. Quando si parla di diritti però (ferie, malattia, permessi o

SIT-IN DI PROTESTA lavoratori "volontari" della Biblioteca Nazionale di Roma | MIBACT, giovedi 20 luglio

COMUNICATO STAMPA NIdiL CGIL E FUNZIONE PUBBLICA CGIL NIdiL e FP CGIL organizzano un nuovo presidio dei lavoratori "volontari" della Biblioteca Nazionale di Roma per giovedì 20 luglio, dalle ore 10.00 alle 14.00, in via del Collegio Romano angolo via Specchi (MIBACT). Lavorare ma essere "volontari", essere licenziati con un sms per aver chiesto di aprire un tavolo sindacale e veder riconosciuta

Resta aperta la mobilitazione dei lavoratori "volontari" della Biblioteca Nazionale di Roma

COMUNICATO STAMPA NIdiL E FUNZIONE PUBBLICA CGIL Il presidio indetto oggi da NIdiL e FP CGIL, ha portato nuovamente all'attenzione del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali la situazione dei lavoratori "volontari" della Biblioteca Nazionale di Roma, che hanno svolto per anni e quotidianamente le stesse mansioni del personale dipendente, garantendo il corretto funzionamento di tutti i