giovedì 23 novembre 2017

Taxonomy

Ricerca contenuto termine: 14

Legge 10 dicembre 2014, n. 183

"Deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonche' in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell'attivita' ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro" (JOBS ACT). Visualizza la legge

NIdiL CGIL #dallapartegiusta: domani in piazza a fianco della Grecia, per un'Europa migliore

NIdiL CGIL aderisce alla manifestazione indetta per il 14 febbraio a sostegno del governo greco, democraticamente eletto da un popolo stremato da politiche sbagliate imposte da un'Europa miope, che deve adesso accorgersi della sua miopia e ricordarsi delle ragioni per le quali, dopo le tragedie delle dittature nazifasciste e del conflitto mondiale, i padri fondatori la vollero unita, libera,

Circolare del 29 luglio 2015, n. 142

"Chiarimenti su Nuova prestazione di Assicurazione Sociale per l'Impiego (NASpI)." Visualizza la circolare

Decreto Legislativo 14 settembre 2015, n. 148

"Disposizioni per il riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro, in attuazione della legge 10 dicembre 2014, n. 183" Visualizza il decreto

Decreto Legislativo 14 settembre 2015, n. 149

"Disposizioni per la razionalizzazione e la semplificazione dell'attivita' ispettiva in materia di lavoro e legislazione sociale, in attuazione della legge 10 dicembre 2014, n. 183." Visualizza il decreto

Decreto Legislativo 14 settembre 2015, n. 151

"Disposizioni di razionalizzazione e semplificazione delle procedure e degli adempimenti a carico di cittadini e imprese e altre disposizioni in materia di rapporto di lavoro e pari opportunita', in attuazione della legge 10 dicembre 2014, n. 183" Visualizza il decreto

Circolare 29 gennaio 2016, n. 14

"Contributi volontari anno 2016: lavoratori dipendenti non agricoli, lavoratori autonomi ed iscritti alla Gestione separata" Visualizza la circolare

Riconosciuti i diritti dei lavoratori somministrati alla Lear Corporation di Grugliasco

COMUNICATO STAMPA FIOM CGIL TORINO E NIdiL CGIL TORINO Torino 16 marzo 2017 La Fiom Cgil e il NIdL Cgil torinesi rendono noto che da un controllo accurato delle buste paga dei lavoratori in somministrazione presso la Lear Corporation è emerso che non sono mai stati riconosciuti il premio di risultato e un'indennità economica denominata "14^ mensilità", due istituti retributivi derivanti dalla