mercoledì 13 dicembre 2017

Ultimo aggiornamento di mercoledì 10 maggio 2017 ore 16:28

ISCRIVITI A NIDIL-CGIL O RINNOVA LA TUA ADESIONE

Come si aderisce

Ti puoi iscrivere a NIdiL-CGIL presso le sedi e le Camere del Lavoro Territoriali (vedi Le nostre sedi), oppure effettuando una pre iscrizione tramite il nostro sito.
Se scegli di pre-iscriverti online, verrai ricontattato dalla sede del tuo territorio.
Il versamento di adesione cambia in base alla tipologia lavorativa e al reddito e va versata direttamente al territorio interessato. Per maggiori dettagli vedi tabella esplicativa per l'adesione.

Chi aderisce a NIdiL-Cgil ha diritto a usufruire di tutti i servizi che la Cgil mette a disposizione dei propri iscritti. A tutti i suoi iscritti, infatti, la Cgil garantisce, attraverso il Sistema Servizi, una rete di servizi in grado di offrire informazioni, tutela e assistenza nell?esercizio dei diritti previdenziali, fiscali e contrattuali attraverso il patronato INCA, i centri di assistenza fiscale CAAF, gli Uffici Vertenze e il SOL (servizio orientamento lavoro) Il Sistema Servizi Cgil è una rete di servizi tra loro coordinati, altamente professionali e presenti su tutto il territorio nazionale.

Come tutti gli iscritti del sistema CGIL, anche chi si iscrive a NIdiL ha diritto ad una serie di agevolazioni:

• Per tutte le convenzioni per gli iscritti consultare il sito della CGIL Nazionale alla pagina "convenzioni per gli iscritti".

• Consulenza online: attraverso il servizio "chiedi all'esperto", è possibile avere una prima consulenza contrattuale, fiscale e previdenziale