giovedì 25 aprile 2019

Ultimo aggiornamento di martedì 12 marzo 2019 ore 06:35

ISCRIVITI A NIDIL-CGIL O RINNOVA LA TUA ADESIONE

Ti puoi iscrivere a NIdiL CGIL presso le sedi e le Camere del Lavoro Territoriali (vedi Le nostre sedi). Il versamento di adesione cambia in base alla tipologia lavorativa e al reddito e va versata direttamente al territorio interessato. Per maggiori dettagli vedi tabella esplicativa per l'adesione.

Chi aderisce a NIdiL Cgil ha diritto a usufruire di tutti i servizi che la Cgil mette a disposizione dei propri iscritti. A tutti i suoi iscritti, infatti, la Cgil garantisce, attraverso il Sistema Servizi, una rete di servizi in grado di offrire informazioni, tutela e assistenza nell'esercizio dei diritti previdenziali, fiscali e contrattuali attraverso il patronato INCA, i centri di assistenza fiscale CAAF, gli Uffici Vertenze e il SOL (Servizio Orientamento Lavoro) Il Sistema Servizi Cgil è una rete di servizi tra loro coordinati, altamente professionali e presenti su tutto il territorio nazionale.

Come tutti gli iscritti del Sistema CGIL, anche chi si iscrive a NIdiL ha diritto ad una serie di agevolazioni. Per tutte le convenzioni per gli iscritti puoi consultare il sito della CGIL Nazionale alla pagina "convenzioni per gli iscritti".

Per i lavoratori precari e atipici, iscritti a NIdiL CGIL, che lavorano nel comparto Sanità è, inoltre, possibile attivare gratuitamente una Polizza RC Colpa Grave.