sabato 20 luglio 2019

Adesione unitaria allo sciopero generale del Settore Costruzioni

Ultimo aggiornamento di giovedì 28 febbraio 2019 ore 06:28

Adesione dei lavoratori in regime di somministrazione allo sciopero generale del settore costruzioni per il giorno 15 Marzo 2019.

Le scriventi Organizzazioni Sindacali in rappresentanza dei lavoratori in regime di somministrazione, aderiscono allo sciopero generale di 8 ore, intero turno, per il prossimo 15 Marzo 2019 - in tutti i settori dell'intera filiera delle costruzioni - proclamato dai sindacati  Filca Cisl, Fillea Cgil e Feneal Uil.
Le mobilitazioni e lo sciopero si svilupperanno con le modalità decise a livello nazionale e
territoriale dalle rispettive categorie di riferimento.

27 febbraio 2019

Costruzioni Edilizia